Il Pavia ha appena messo a segno l’ennesimo colpo che non ha alcun tipo di senso. La società si assicura le prestazioni di un calciatore fenomenale come El Hilali. L’ennesimo colpo senza senso Questo Pavia fa paura, una squadra che lotterebbe per altre posizioni persino in Serie D con una rosa ed un peso offensivo […]
Il Pavia ha appena messo a segno l’ennesimo colpo che non ha alcun tipo di senso. La società si assicura le prestazioni di un calciatore fenomenale come El Hilali.
L’ennesimo colpo senza senso
Questo Pavia fa paura, una squadra che lotterebbe per altre posizioni persino in Serie D con una rosa ed un peso offensivo di questo tipo. La società proprio in questi istanti si assicura le prestazioni di uno dei talenti più interessanti del panorama calcistico italiano fino a qualche anno fa. Youns El Hilali è un nuovo componente del club che sta lottando per un posto nella massima serie dilettantistica. Attaccante cresciuto nelle giovanili del Milan con cui ha collezionato 72 presenze in Primavera 24 gol e nove assist. Nelle ultime stagioni diverse esperienze di primo livello come il Cambuur (seconda serie olandese), l’Arzignano e questa prima parte di stagione con il Tivoli da due reti in 11 partite. Adesso l’arrivo a Pavia per trovare minuti e soprattutto gol.
Comunicato social
“The Dream Boy is here. Benvenuto a Pavia Youns El Hilali. Anno: 2003 | Ruolo: Attaccante”.
Nicola Badursi
14 Gennaio 2025