Il Pavia continua a lavorare sul mercato e proprio in questi minuti ha chiuso un nuovo colpo per la mediana. Ecco di chi stiamo parlando. Dall’Accademia al Pavia Carlo Tiziano cambia squadra, ma resta in quel di Pavia (in realtà se vogliamo essere pignoli si trasferisce da San Genesio alla città). Il centrocampista classe 2004 […]
Il Pavia continua a lavorare sul mercato e proprio in questi minuti ha chiuso un nuovo colpo per la mediana. Ecco di chi stiamo parlando.
Dall’Accademia al Pavia
Carlo Tiziano cambia squadra, ma resta in quel di Pavia (in realtà se vogliamo essere pignoli si trasferisce da San Genesio alla città). Il centrocampista classe 2004 ha firmato proprio in queste ore il suo nuovo contratto ed arriva dall’Accademia Pavese. Parliamo di un calciatore alle sue prime esperienze con i grandi, visto che l’anno scorso si è messo in mostra con la maglia del Fanfulla e quest’anno ha deciso di trovare più spazio e minutaggio con l’Accademia. Un colpo che aiuta mister Civeriati in mediana, scelto un ragazzo che conosce già benissimo il campionato ed ha avuto modo di poter battagliare contro tutte le squadre del girone. Sappiamo che è già a disposizione della squadra e potrebbe esordire nel corso del prossimo incontro di campionato. Una sfida non semplice quella in programma, contro una squadra di primissimo ordine come il Base 96 Seveso.
Comunicato ufficiale
“BENVENUTO CARLO TIZIANO. 19 anni. Centrocampista. Diverse esperienze al Fanfulla, Juniores San Giuliano City e negli ultimi mesi all’Accademia Pavese”
Nicola Badursi
13 Dicembre 2023