La LEON mette a referto uno dei colpi più importanti di questo mercato. Arriva a titolo definitivo l’attaccante esterno Andrea Vassallo. Colpaccio! Direttamente dal Pavia arriva il calciatore che potrebbe modificare tutti gli equilibri del Girone B di Eccellenza. La LEON si assicura le prestazioni di un super talento come Andrea Vassallo. Il calciatore solo […]

La LEON mette a referto uno dei colpi più importanti di questo mercato. Arriva a titolo definitivo l’attaccante esterno Andrea Vassallo.

Colpaccio!

Direttamente dal Pavia arriva il calciatore che potrebbe modificare tutti gli equilibri del Girone B di Eccellenza. La LEON si assicura le prestazioni di un super talento come Andrea Vassallo. Il calciatore solo nel corso del girone di ritorno ha messo a referto otto reti, permettendo alla squadra allenata (all’epoca) da Civeriati di poter competere per il primato. Adesso una nuova avventura e il ritorno nel girone B dopo la prima parte di stagione con il Muggiò. Sicuramente l’obiettivo sarà quello di tornare a vincere e allestire un attacco che probabilmente farà invidia anche a qualche team della serie superiore.

Comunicato ufficiale

“Nuovo acquisto Andrea Vassallo, classe 1997. Esterno offensivo ha giocato per la prima parte di stagione al Muggio‘ e successivamente al Pavia dove ha contato otto marcature.

Nicola Badursi

26 Giugno 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza