Il Pavia proprio in questi istanti colpisce ancora una volta dal professionismo e si assicura le prestazioni di Andrea Mereu: tutti i dettagli. Un tuttofare Un tuttofare giovane di quelli che in una rosa possono dare sempre una grande mano. Andrea Mereu arriva a Pavia in Eccellenza per mettersi in mostra tra i grandi e […]

Il Pavia proprio in questi istanti colpisce ancora una volta dal professionismo e si assicura le prestazioni di Andrea Mereu: tutti i dettagli.

Un tuttofare

Un tuttofare giovane di quelli che in una rosa possono dare sempre una grande mano. Andrea Mereu arriva a Pavia in Eccellenza per mettersi in mostra tra i grandi e cercare di essere sin da subito protagonista. Nel corso della sua carriera (a livello giovanile) ha vestito diverse maglie importanti tra cui quelle del Napoli under 18 e Primavera prima di approdare alla Giana nel corso della passata annata. In queste ore è diventato ufficiale il suo passaggio e approdo al Fortunati dove le aspettative sono sempre altissime e soprattutto c’è solo un traguardo raggiungibile: la vittoria.

Il comunicato ufficiale

“Un altro tassello è stato aggiunto alla rosa della Stagione 2024-25: Andrea Mereu, classe 2005, è un giocatore che può ricoprire più ruoli. Difensore Centrale e Centrocampista arriva dalla Giana Erminio. Nella Stagione 2022-23 Andrea ha militato nell’ S.S.C. Napoli Under18/Primavera. Ora è pronto a vestire la maglia dell’A.C. Pavia 1911 e iniziare una nuova esperienza al Fortunati. In Bocca Al Lupo, Andrea!”.

Nicola Badursi

30 Luglio 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza, Eccellenza A