Il Pavia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo arriva l’ennesimo rinforzo di primissimo livello. Giovane e promettente Direttamente dalle giovanili dell’Albinoleffe arriva un nuovo colpo di primissimo livello per questo Pavia. Andrea Allieri, classe 2005 è pronto per prendersi un ruolo da protagonista nella massima serie regionale. La stagione […]

Il Pavia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo arriva l’ennesimo rinforzo di primissimo livello.

Giovane e promettente

Direttamente dalle giovanili dell’Albinoleffe arriva un nuovo colpo di primissimo livello per questo Pavia. Andrea Allieri, classe 2005 è pronto per prendersi un ruolo da protagonista nella massima serie regionale. La stagione per il giovane mediano era iniziata con la maglia del Club Milano dove ha anche trovato un assist, ma ora è arrivata la decisione di giocare ed essere assoluto protagonista. Profilo giovane che può e deve fare la differenza sul campo. Passiamo all’annuncio e di conseguenza al comunicato ufficiale.

Il comunicato della società

“Un nuovo giovane Centrocampista per la Rosa di Mister Stefano Bellinzaghi. E’ Andrea Allieri, classe 2005, cresciuto calcisticamente nell’Albinoleffe dove ha esordito in LegaPro collezionando 3 presenze. L’inizio di questa Stagione lo ha visto protagonista al Club Milano. Ora è pronto a giocare per i nostri colori. In bocca al lupo!”.

Nicola Badursi

25 Settembre 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza