Il Pavia ed il Casteggio hanno dato vita ad un ottimo incontro di Coppa Italia. Alla fine ad avere la meglio è il team del capoluogo con una rimonta decisiva. La rimonta che salva il Pavia Una rimonta arrivata negli ultimi minuti della sfida di Coppa Italia d’Eccellenza permette al Pavia di salvare un inizio […]

Il Pavia ed il Casteggio hanno dato vita ad un ottimo incontro di Coppa Italia. Alla fine ad avere la meglio è il team del capoluogo con una rimonta decisiva.

La rimonta che salva il Pavia

Una rimonta arrivata negli ultimi minuti della sfida di Coppa Italia d’Eccellenza permette al Pavia di salvare un inizio di stagione tutt’altro che positivo. Il club che milita al Fortunati rischia tantissimo, visto che il Casteggio si porta in vantaggio nel corso della prima frazione con la rete di De Stradis. Vantaggio che persiste anche per gran parte della seconda frazione fino a quando post settantesimo è il Pavia a schiacciare gli avversari nella loro area di rigore e trovare un uno-due che vale la qualificazione ai quarti di finale. La prima rete viene messa a referto da un perno del club come Poesio e subito dopo ci ha pensato Bertelli a sistemare il risultato finale. La sfida è del club di Bellinzaghi, con una partita che può essere la svolta per questa stagione.

Nicola Badursi

16 Ottobre 2024

Articoli Correlati Eccellenza