Il Pavia e la Brianza Olginatese rinviano per via del Trofeo delle Regioni. Ecco il focus su tutti i convocati dell’under 19. Il trofeo delle regioni Uno dei tornei più interessanti dal punto di vista giovanile prenderà il via proprio in questi giorni. In campo logicamente sia le squadre femminili che quelle maschili dall’under 19 […]
Il Pavia e la Brianza Olginatese rinviano per via del Trofeo delle Regioni. Ecco il focus su tutti i convocati dell’under 19.
Il trofeo delle regioni
Uno dei tornei più interessanti dal punto di vista giovanile prenderà il via proprio in questi giorni. In campo logicamente sia le squadre femminili che quelle maschili dall’under 19 fino all’under 15. La Lombardia subisce diverse variazioni nei suoi campionati proprio per via dei diversi convocati. Andiamo a vederle nel dettaglio.
Pavia e Brianza Olginatese rinviano
Sia il Pavia con Di Raco ed Alletto che la Brianza Olginatese con addirittura tre giocatori convocati hanno rinviato i loro impegni del weekend. Infatti le partite sono state riprogrammate in un turno infrasettimanale nel post Pasqua. Problema soprattutto per i biancazzurri del Girone A che si troveranno ben cinque partite nel giro di due settimane. Un’Eccellenza che si può definire svuotata, visto che non sono solo i due team appena citati a dover giocare in meno andiamo a vedere nel dettaglio da quali campionati arrivano tutte le convocazioni.
Un’Eccellenza a ranghi ridotti
Su 20 convocati per l’under 19 ben 13 arrivano dalla seconda serie dei campionati dilettantistici e sono così divisi: 3 Brianza Olginatese, 2 Pavia, 2 Nuova Sondrio, Base 96 Seveso, Calvairate, Cisanese, Offanenghese, Orceana, Vertovese. Gli altri sette convocati invece sono divisi in sei dalla Promozione ed uno solo dalla Prima Categoria. Vedremo se la Lombardia anche in questo caso riuscirà ad avere un ruolo da assoluta protagonista.
22 Marzo 2024