Il Pavia sembra non fermarsi più e proprio in queste ore ha annunciato il suo nuovo (ed ennesimo) attaccante. Ecco tutti i dettagli e il punto su questa firma. La nuova firma Un reparto lungo e pieno di sorprese quello offensivo del Pavia. La squadra che sta cercando di completare la sua rimonta sulla Solbiatese […]
Il Pavia sembra non fermarsi più e proprio in queste ore ha annunciato il suo nuovo (ed ennesimo) attaccante. Ecco tutti i dettagli e il punto su questa firma.
La nuova firma
Un reparto lungo e pieno di sorprese quello offensivo del Pavia. La squadra che sta cercando di completare la sua rimonta sulla Solbiatese e soprattutto raggiungere la Serie D, continua a rinforzarsi. Proprio in queste ore è arrivata un’altra firma molto importante e stiamo parlando di Rabbi Djongambo. Attaccante fisico che nel corso di questa prima parte di stagione ha vestito la maglia del Colorno. Il calciatore vanta anche qualche presenza in Lussemburgo più precisamente nella prima serie. Passiamo ora al comunicato ufficiale.
Le parole del club
“Rabbi-Daudet Djongambo è un nuovo giocatore dell’A.C. Pavia 1911. Attaccante, classe 1999, è di nazionalità belga. Cresciuto nelle giovanili del Genk e dello Standard Liegi, Rabbi ha collezionato presenze in Nazionale U16 e U17 partecipando anche alle qualificazioni per il Campionato Europeo U17. Dopo alcune esperienze in Italia ora è approdato a Pavia. Ci vediamo sul campo!”.
Nicola Badursi
11 Dicembre 2024