Altra giornata di Goa7 League ed altri giocatori che dal dilettantismo Lombardo finiscono su Twitch. Ecco qual è l’ultimo colpo dell’ex Sangiuliano City, Manuel Pascali. Prima un fratello, poi l’altro Il titolo è già più che un suggerimento, l’ultimo calciatore che i Pegasus (del capitano Manuel Pascali) hanno convocato direttamente dall’Eccellenza Lombarda è Omar Laribi. […]
Altra giornata di Goa7 League ed altri giocatori che dal dilettantismo Lombardo finiscono su Twitch. Ecco qual è l’ultimo colpo dell’ex Sangiuliano City, Manuel Pascali.
Prima un fratello, poi l’altro
Il titolo è già più che un suggerimento, l’ultimo calciatore che i Pegasus (del capitano Manuel Pascali) hanno convocato direttamente dall’Eccellenza Lombarda è Omar Laribi. Dopo che il fratello Karim ha firmato con l’Alcione (anche se continua ad avere un ruolo attivo all’interno della società che milita in Goa7), la squadra non si è assolutamente fermata ed anzi si è assicurata le prestazioni del calciatore che in questa stagione sta difendendo la maglia del Meda. Va specificato che i calciatori non rescindono il loro contratto nel dilettantismo ed anzi Omar è già pronto per la prossima sfida di campionato.
Non solo i fratelli Laribi
Non va dimenticato che i fratelli Laribi non sono gli unici ad essere stati chiamati dal difensore centrale, regolarmente ospite delle nostre trasmissioni. Infatti anche l’allenatore del Brusaporto, Brognoli, ha un ruolo importante all’interno della squadra che sta viaggiando a suon di vittorie, ben quattro consecutive. In questo caso c’è una dimostrazione evidente: il calcio dilettantistico sta comandando contro le migliori star del web.
Nicola Badursi
12 Gennaio 2024