Oggi il Parma Women ha giocato l’amichevole con l’Inter Women per prepararsi alla prossima stagione e mettere minuti nelle gambe. A Pinzolo con le gialloblu c’è anche Matilde Copetti. Nuovo rinforzo tra i pali Il Parma Women ha ufficializzato un nuovo rinforzo tra i pali: si tratta di Matilde Copetti. Portiere, classe 1997, arriva in […]
Oggi il Parma Women ha giocato l’amichevole con l’Inter Women per prepararsi alla prossima stagione e mettere minuti nelle gambe. A Pinzolo con le gialloblu c’è anche Matilde Copetti.
Nuovo rinforzo tra i pali
Il Parma Women ha ufficializzato un nuovo rinforzo tra i pali: si tratta di Matilde Copetti. Portiere, classe 1997, arriva in prestito dal Milan con cui è stata tesserata nell’ultima stagione in Serie A. La giocatrice, nativa di Tolmezzo, si unisce al parma per trovare la titolarità e dare il proprio contributo alla squadra di Mister Colantuono. Copetti ha iniziato a giocare nel Tavagnacco con cui ha debuttato in A e vinto due Coppa Italia da giovanissima. Successivamente ha vestito le maglie di San Zaccaria, Ravenna e Lugano. Nella stagione 2022-2023 ha vinto la Serie B con il Napoli ed ora è pronta per una nuova esperienza.
L’annuncio ufficiale
“Parma Calcio annuncia di aver acquisito a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2025, le prestazioni sportive di Matilde Copetti, portiere classe 1997, proveniente dal Milan. Nata a Tolmezzo (UD), Matilde Copetti inizia la sua carriera nel vivaio del Tavagnacco, dove squadra con cui debutta in Serie A nella stagione 2014-2015. Nel suo palmarès personale, Matilde vanta la vittoria di un Campionato italiano di Serie B con il Napoli nella stagione 2022-2023 e due Coppe Italia conquistate con il Tavagnacco nelle stagioni 2012-2013 e 2013-2014. Il Parma Calcio dà il benvenuto a Matilde Copetti, augurandole una stagione ricca di successi in maglia gialloblu”.
Asia Di Palma
10 Agosto 2024