L’ex Parma Andrea Masetti è pronto per tornare protagonista sin dai prossimi incontri di campionato. Ufficiale la sua firma nel Girone A di Serie D con il Gozzano. Firma ufficiale Dopo l’inizio di stagione con la maglia del Lentigione, Andrea Masetti ha fatto dietrofront e deciso di cambiare girone per tornare nell’A. Ufficiale proprio in […]

L’ex Parma Andrea Masetti è pronto per tornare protagonista sin dai prossimi incontri di campionato. Ufficiale la sua firma nel Girone A di Serie D con il Gozzano.

Firma ufficiale

Dopo l’inizio di stagione con la maglia del Lentigione, Andrea Masetti ha fatto dietrofront e deciso di cambiare girone per tornare nell’A. Ufficiale proprio in questi istanti la firma con il Gozzano. Il calciatore cresciuto sportivamente prima nel Parma e poi nel Sassuolo non ha trovato moltissimo spazio in questo inizio di stagione con la squadra emiliana ed anche per questo motivo è arrivata la scelta di provare una nuova esperienza. Non dimentichiamo che aveva già detto la sua nel Girone A con la maglia dell’Albenga nel corso della passata stagione di campionato. Resta un profilo di grande esperienza che ha messo a referto più di 50 presenze nel calcio professionistico. Adesso passiamo al comunicato ufficiale.

Comunicato ufficiale

“New entry in casa rossoblù! Ora possiamo ufficializzare che Andrea Masetti è un nuovo difensore dell’A.S.D.C. Gozzano. Classe 1998, lo scorso anno ha vestito la maglia di Albenga e Sangiovannese e ha iniziato la stagione attuale nel Lentigione. Benvenuto al D’Albertas”.

Nicola Badursi

7 Novembre 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D