La Pro Palazzolo regala una sorpresa di assoluto spessore a tutti gli studenti dell’Istituto Falcone dell’omonima città. Tutti i dettagli e le parole del club.
Una sorpresa speciale
Quante volte è capitato di andare a scuola ed incontrare un attaccante che ha indossato la maglia di alcune delle squadre più importanti del nostro calcio? Credo poche e soprattutto (se a qualcuno è successo) quella giornata sicuramente sarà rimasta nella memoria dei tanti ragazzi appassionati. Bene oggi i ragazzi di Palazzolo hanno incontrato Alberto Paloschi e fatto qualche domanda, questo rientra in un nuovo progetto della società bresciana. Il club ha l’interesse nel promuovere i valori dello sport nella varie scuole della zona. Passiamo al comunicato.
Le parole del club
“Questa mattina il nostro Alberto Paloschi ha incontrato il Preside Alberto Lazzaroni e gli studenti dell’Istituto “Giovanni Falcone” di Palazzolo sull’Oglio.
Un momento speciale di dialogo e condivisione: Alberto ha raccontato cosa significa vivere il calcio con passione, dedizione e sacrificio, condividendo il suo percorso di crescita dentro e fuori dal campo.
Grazie ai tantissimi ragazzi presenti per l’entusiasmo, l’attenzione e le numerose domande: la vostra curiosità è per noi uno stimolo continuo a migliorarci e a credere ancora di più nel valore educativo dello sport.
Il calcio insegna a sognare, a cadere e a rialzarsi.
Oggi abbiamo camminato insieme un pezzo di quel sogno.
La Pro Palazzolo si impegna a organizzare sempre più spesso incontri formativi anche presso la nostra sede, per continuare a costruire, insieme, un futuro fatto di sport, valori e crescita personale”.
Nicola Badursi
29 Aprile 2025