Come un fulmine a ciel sereno, arriva la notizia che scuote il mondo della Serie D: Alberto Paloschi lascia il Desenzano. Il Desenzano saluta il proprio capitano Il numero nove biancoazzurro, capitano e simbolo dello spogliatoio, lascia Desenzano dopo quasi un anno e mezzo dal suo arrivo. Alberto Paloschi ha risolto il proprio contratto con […]
Come un fulmine a ciel sereno, arriva la notizia che scuote il mondo della Serie D: Alberto Paloschi lascia il Desenzano.
Il Desenzano saluta il proprio capitano
Il numero nove biancoazzurro, capitano e simbolo dello spogliatoio, lascia Desenzano dopo quasi un anno e mezzo dal suo arrivo. Alberto Paloschi ha risolto il proprio contratto con il club proprio oggi, a due giorni dall’inizio del girone di ritorno. L’attaccante, classe 1990, era ai box per un infortunio al menisco dallo scorso 24 ottobre e sarebbe dovuto tornare in campo all’inizio del 2025, come sottolineato più volte dal ds Giacomo Laurino. Il club gardense, però, ha comunicato che lo stesso giocatore abbia spinto per interrompere il contratto in essere. Paloschi lascia Desenzano dopo 39 presenze, 13 gol, 3 assist e avendo trascinato il club ai playoff nella scorsa stagione decidendo anche la finale contro la Varesina. Solo un mese fa, l’ex Milan e Spal aveva dichiarato di voler portare il Desenzano in Serie C e di essersi trovato in una realtà ambiziosa e perfetta per lavorare bene.
L’annuncio del club
“La società Calcio Desenzano SSDARL, manifestata la volontà da parte del proprio calciatore Alberto Paloschi di interrompere il rapporto lavorativo in essere, comunica in data odierna di aver raggiunto e sottoscritto un accordo per la risoluzione consensuale dello stesso.”
Asia Di Palma
3 Gennaio 2025