Come un fulmine a ciel sereno è arrivata la separazione di Alberto Paloschi dal Desenzano. Questa diventa una clamorosa occasione di mercato per una squadra del girone B. Il primo motivo Uno dei grandi retroscena di questa estate è il lungo corteggiamento da parte della Pro Palazzolo nei confronti del bomber Alberto Paloschi. Solo 6 […]
Come un fulmine a ciel sereno è arrivata la separazione di Alberto Paloschi dal Desenzano. Questa diventa una clamorosa occasione di mercato per una squadra del girone B.
Il primo motivo
Uno dei grandi retroscena di questa estate è il lungo corteggiamento da parte della Pro Palazzolo nei confronti del bomber Alberto Paloschi. Solo 6 mesi dopo sul piatto ci sarebbe l’occasione perfetta per completare un matrimonio tanto ricercato dal patron Claudio Forlani. Sappiamo benissimo quanto il presidente segua in prima persona determinati tipi di affari e tendenzialmente quando punta un giocatore fa di tutto pur di assicurarsi le sue prestazioni. C’è però anche un secondo motivo.
Il secondo motivo
Non solo il grande interesse da parte del numero 1 della società bresciana, ma anche l’ottimo rapporto con il direttore sportivo Zanardini. Proprio lui fu uno dei protagonisti (poco più di 400 giorni fa) del passaggio di Paloschi nella massima serie dilettantistica. Sono ore calde nel bresciano, vedremo chi la spunterà.
Nicola Badursi
3 Gennaio 2025