Un passato importante ed ora l’approdo nel Girone B per la prima volta nella sua carriera. Ecco il nuovo colpo per la difesa della Casatese Merate. Un centrale dal passato importante Quest’anno un ruolo di assoluto spessore al Roma City FC, ora l’approdo in Lombardia alla Casatese Merate. In questi istanti ha messo la firma […]

Un passato importante ed ora l’approdo nel Girone B per la prima volta nella sua carriera. Ecco il nuovo colpo per la difesa della Casatese Merate.

Un centrale dal passato importante

Quest’anno un ruolo di assoluto spessore al Roma City FC, ora l’approdo in Lombardia alla Casatese Merate. In questi istanti ha messo la firma sul contratto il centrale Fabrizio Ferrante. Un acquisto di spessore che potrà portare nello spogliatoio la mentalità dei grandi club e delle grandi piazze visto che nella sua carriera ha militato sia nel Palermo che nel Venezia, senza dimenticare Messina ed Altamura. Quest’anno nel Girone F sono arrivate 30 presenze totali ed anche una rete oltre che due assist. Passiamo al comunicato ufficiale ed alla presentazione fatta dal club.

Comunicato ufficiale

“NUOVO ACQUISTO! Il difensore Fabrizio Ferrante si unisce alla nostra squadra per la stagione 24/25. Fabrizio porta con sé grande esperienza, maturata sui campi di serie C e Serie D. Benvenuto alla Casatese Merate!”.

8 Luglio 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D