Una nuova esperienza per Walter Zenga che nel corso delle prossime ore potrebbe firmare il suo accordo con un nuovo club siciliano. Ecco tutti i dettagli. Il nuovo ruolo C’è un nuovo ruolo per Walter Zenga, che torna ad essere protagonista all’interno del campionato italiano. L’ex estremo difensore anche definito Uomo Ragno è pronto per […]

Una nuova esperienza per Walter Zenga che nel corso delle prossime ore potrebbe firmare il suo accordo con un nuovo club siciliano. Ecco tutti i dettagli.

Il nuovo ruolo

C’è un nuovo ruolo per Walter Zenga, che torna ad essere protagonista all’interno del campionato italiano. L’ex estremo difensore anche definito Uomo Ragno è pronto per indossare la maglia del Siracusa. In questo caso non da allenatore ma da dirigente. Infatti il club che vuole centrare il professionismo è pronto per incaricarlo del ruolo di brand ambassador per lo sviluppo del club sia in Italia che all’Estero.

Cambio radicale

Un cambio radicale dopo l’ennesima delusione dal punto di vista tecnico arrivata dall’altra parte del mondo. Una scelta che da continuità alle voci arrivate nel corso di quest’estate che parlavano di un interessamento nei confronti del Siena.

Nicola Badursi

24 Settembre 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D