L’Ospitaletto proprio in questi istanti ha ufficializzato il nuovo responsabile del settore giovanile. Un colpo di primo livello. Inizia la programmazione Ivan Rizzardi è il nuovo responsabile del Settore Giovanile dell’Ospitaletto. Un colpo davvero importante che denota al meglio il livello di programmazione che la squadra vuole raggiungere. Nel comunicato ufficiale infatti il team non […]
L’Ospitaletto proprio in questi istanti ha ufficializzato il nuovo responsabile del settore giovanile. Un colpo di primo livello.
Inizia la programmazione
Ivan Rizzardi è il nuovo responsabile del Settore Giovanile dell’Ospitaletto. Un colpo davvero importante che denota al meglio il livello di programmazione che la squadra vuole raggiungere. Nel comunicato ufficiale infatti il team non si nasconde e fa capire a tutti che con la promozione in D vuole alzare il livello non solo con la prima squadra, ma anche in tutti i team al di sotto. L’obiettivo è proprio quello di costruire una cantera che fornisca talenti alla prima squadra anno dopo anno. Assieme ad Ivan Rizzardi ci sarà sempre l’attuale responsabile Federico Bonomi che aiuterà nell’inserimento dell’ex giocatore di Napoli e Bari oltre che Cremonese. Adesso non possiamo fare altro che passare al comunicato ufficiale della società.
Il comunicato ufficiale
“Ivan Rizzardi: nuovo responsabile del Settore Giovanile. A partire dalla prossima stagione sportiva 2024/2025, Ivan sarà al timone del nostro Settore Giovanile, pronto a portare freschezza e competenza. In questi giorni, Ivan inizierà a operare con il supporto del nostro attuale Responsabile Federico Bonomi che rimarrà al suo fianco per garantire una transizione senza intoppi e mantenere solide relazioni con il territorio, le famiglie e l’organizzazione degli eventi. Il nostro obiettivo è chiaro: puntiamo a diventare un polo di riferimento nel calcio giovanile dell’ovest bresciano, tornando alla vittoria nei tornei giovanili e formando atleti pronti a brillare nella nostra Prima Squadra! Con una vasta esperienza nel mondo del calcio, Ivan Rizzardi, ex calciatore professionista con esperienze importanti nella Cremonese, Napoli e Bari, porta con sé oltre un decennio di esperienza nei Settori Giovanili. È un vero e proprio valore aggiunto per il nostro club! Diamo quindi il più caloroso benvenuto a Ivan e gli auguriamo un enorme in bocca al lupo per questa nuova emozionante sfida!”
Nicola Badursi
14 Marzo 2024