L’Ospitaletto ha aggiunto un nuovo tassello in vista della prossima stagione. Il nuovo direttore generale è Pietro Sbaraini: il classe 1972 si unisce al club orange per portare la sua competenza. Nel mondo del calcio ha ricoperto il ruolo di direttore per la Voluntas Brescia e successivamente è stato DG del Brescia Calcio Femminile. Sbaraini […]

 L’Ospitaletto ha aggiunto un nuovo tassello in vista della prossima stagione. Il nuovo direttore generale è Pietro Sbaraini: il classe 1972 si unisce al club orange per portare la sua competenza. Nel mondo del calcio ha ricoperto il ruolo di direttore per la Voluntas Brescia e successivamente è stato DG del Brescia Calcio Femminile. Sbaraini ha lavorato anche con i giovani occupandosi della crescita del settore giovanile del Brescia Calcio. Il dirigente approda ora alla corte del Presidente Taini per una nuova avventura.

 

Il comunicato

“Siamo lieti di annunciare Pietro Sbaraini come il nuovo Direttore Generale del club! 
Pietro Sbaraini, classe 1972, è un manager affermato con una vasta esperienza nel mondo dell’imprenditoria e una grande passione per il calcio.
Negli ultimi anni ha ricoperto ruoli dirigenziali di rilievo. Con la Voluntas Brescia, società per la quale ha poi ricoperto il ruolo di direttore per tre anni dal 2018 al 2021. Per due stagioni, fino al 2023, è stato invece DG del Brescia Calcio Femminile per poi approdare al Settore Giovanile del Brescia Calcio.
Pietro è già operativo e pronto per portare il nostro club a nuovi traguardi!
Benvenuto Pietro!”

Asia Di Palm

12 Giugno 2024

Articoli Correlati Calciomercato