L’Ospitaletto annuncia un nuovo accordo e di conseguenza un nuovo socio per la sua società. Ecco tutti i dettagli su questa firma importante. Un nuovo socio Il club bresciano proprio in questi istanti ha annunciato un nuovo socio. L’Ospitaletto ha intenzione di rafforzare la società e si affida al signor Alberto Onofrio, noto imprenditore della […]
L’Ospitaletto annuncia un nuovo accordo e di conseguenza un nuovo socio per la sua società. Ecco tutti i dettagli su questa firma importante.
Un nuovo socio
Il club bresciano proprio in questi istanti ha annunciato un nuovo socio. L’Ospitaletto ha intenzione di rafforzare la società e si affida al signor Alberto Onofrio, noto imprenditore della Franciacorta che ha voluto sposare una realtà importante come quella Orange e soprattutto aiutarla a raggiungere traguardi decisamente molto importanti. Passiamo al comunicato ufficiale e di conseguenza al nuovo accordo redatto ed ufficializzato da pochissimo.
Comunicato ufficiale
“L’AC OSPITALETTO Franciacorta SSD a RL è lieta di comunicare che, con l’obiettivo di un rafforzamento della compagine sociale, il Sig. Alberto Onofrio, noto imprenditore franciacortino nonché appassionato dello sport del calcio, è diventato socio ed è stato nominato, dalla data del 26 settembre 2024, Consigliere della società, a cui diamo il più caloroso benvenuto da parte di tutta la comunità sportiva dell’Ospitaletto Calcio”.
Nicola Badursi
16 Ottobre 2024