Il mercato dell’Ospitaletto continua a regalare sorprese per la prossima Serie D. Dopo colpi di grande esperienza come Lleshaj, Mozzanica, Qeros, Gobbi e Lucenti, l’Ospitaletto ha dato il via alle presentazioni degli under. Qualche giorno fa gli orange hanno annunciato l’arrivo di Daniele Quaini, mentre oggi quello di Albert Kwetshu. Classe 2006, è un difensore […]
Il mercato dell’Ospitaletto continua a regalare sorprese per la prossima Serie D.
Dopo colpi di grande esperienza come Lleshaj, Mozzanica, Qeros, Gobbi e Lucenti, l’Ospitaletto ha dato il via alle presentazioni degli under. Qualche giorno fa gli orange hanno annunciato l’arrivo di Daniele Quaini, mentre oggi quello di Albert Kwetshu. Classe 2006, è un difensore di proprietà della Cremonese da cui approda in prestito. Kwetshu ha disputato l’ultima stagione al Lumezzane nel campionato Primavera 4 siglando 4 reti per il team bresciano e laureandosi secondo miglior marcatore della squadra. Kwetshu ha anche indossato la maglia della Nazionale italiana Under 17 per 16 volte. Un giovane di prospettiva pronto a mostrare le proprie qualità per la prima volta in Serie D, tra i grandi.
L’annuncio
” Benvenuto Albert Kwetshu!
Siamo felici di annunciare che Albert Kwetshu è ufficialmente un nuovo giocatore dell’AC Ospitaletto Franciacorta!
Ospitaletto (Bs)
Nato il 30 settembre 2006
Cresciuto nel settore giovanile della Cremonese, la società da cui arriva in prestito fino a fine stagione, mentre in quella appena terminata ha giocato con il Lumezzane nella formazione Primavera 4. Vanta 16 presenze con la nazionale italiana under 17, con 1 gol e 2 assist!
Siamo entusiasti di avere le sue qualità a disposizione del mister Quaresmini nella prossima stagione.
Un caloroso benvenuto da tutta la famiglia AC Ospitaletto Franciacorta, Albert!”
Asia Di Palma
11 Luglio 2024