Prosegue il mercato sfavillante dell’Ospitaletto, che nel pomeriggio ha comunicato l’arrivo di un nuovo calciatore. Nuovo centravanti in città Nuovo giorno e innesto per l’Ospitaletto, che vuole recitare un ruolo da protagonista nella prossima Serie D. Il ds Paolo Musso ha servito un altro colpo: Francesco Gobbi è un nuovo calciatore dell’Ospitaletto. L’attaccante, classe 1998, […]
Prosegue il mercato sfavillante dell’Ospitaletto, che nel pomeriggio ha comunicato l’arrivo di un nuovo calciatore.
Nuovo centravanti in città
Nuovo giorno e innesto per l’Ospitaletto, che vuole recitare un ruolo da protagonista nella prossima Serie D. Il ds Paolo Musso ha servito un altro colpo: Francesco Gobbi è un nuovo calciatore dell’Ospitaletto.
L’attaccante, classe 1998, è reduce da due stagioni al Sant’Angelo. Con i lodigiani ha siglato 27 reti (13 quest’anno e 14 alla prima) regalando diverse gioie ai tifosi rossoneri. Gobbi è un centravanti di assoluta esperienza e le sue qualità saranno utili a mister Quaresmini, che potrà contare su altri giocatori di esperienza in Serie D. Il mercato dell’Ospitaletto è più vivo che mai.
L’annuncio
“UFFICIALE: Francesco Gobbi è un nuovo giocatore dell’A.C. Ospitaletto!
Siamo entusiasti di annunciare che dal 1° luglio Francesco Gobbi, attaccante classe ’98, si unirà alla nostra squadra!
Con 27 gol nelle ultime due stagioni al Sant’Angelo, Francesco porterà la sua grinta e il suo talento al nostro attacco.
Nato a Novara e cresciuto nel Milan, ha maturato esperienze preziose in squadre come Tritium, Arconatese, Legnano, Como e Pro Sesto. Siamo sicuri che con la sua eterminazione e le sue capacità, sarà un elemento chiave er la stagione 2024/25.
Benvenuto Francesco!”
Asia Di Palma
22 Giugno 2024