L’Ospitaletto proprio in questo istante ha chiuso un altro importante colpaccio. Arriva dal sud di Milano un esterno tutto pepe come Qeros. Che firma! Dopo difesa e centrocampo è arrivato il momento dell’attacco. La squadra Orange del bresciano si assicura un calciatore di clamorosa rilevanza come Frenci Qeros. Negli occhi tutti abbiamo ancora la sua […]
L’Ospitaletto proprio in questo istante ha chiuso un altro importante colpaccio. Arriva dal sud di Milano un esterno tutto pepe come Qeros.
Che firma!
Dopo difesa e centrocampo è arrivato il momento dell’attacco. La squadra Orange del bresciano si assicura un calciatore di clamorosa rilevanza come Frenci Qeros. Negli occhi tutti abbiamo ancora la sua super stagione con il Sangiuliano City che è valsa la promozione nel professionismo. Nel 21/22 mise a referto ben 15 reti e 12 assist in 37 partite di campionato. Dopo una buona esperienza in Serie C che lo ha portato a segnare le sue prime due reti tra i professionisti. Quest’anno un’annata sottotono e la voglia di cercare una nuova avventura che potesse rilanciarlo sotto tutti i punti di vista. L’Ospitaletto crede fortemente nelle sue qualità e proprio per questo motivo si è assicurato le sue giocate. Passiamo al comunicato ufficiale.
Comunicato ufficiale
“L’A.C. Ospitaletto rinforza l’attacco con Frenci Qeros! Siamo entusiasti di annunciare un importante nuovo acquisto per la stagione 2024/25! Dal 1° luglio, Frenci Qeros, attaccante albanese classe 1999, vestirà i colori degli orange! Attualmente al San Giuliano, durante il suo primo anno tra i professionisti ha raccolto 26 presenze e due gol. Frenci ha già dimostrato il suo talento con una stagione vittoriosa in Serie D proprio col San Giuliano, oltre ad aver militato anche nel Fanfulla sempre in D”.
Nicola Badursi
20 Giugno 2024