L’Ospitaletto proprio in questi istanti ha chiuso il primo grande colpo per la prossima stagione in Serie D. Ecco tutti i dettagli. Colpaccio Ospitaletto Il club bresciano proprio in queste ore ha chiuso un vero e proprio colpaccio. Ufficiale la firma di un grande difensore come Aboubakar Bakayoko. Calciatore che nel corso di questa annata […]
L’Ospitaletto proprio in questi istanti ha chiuso il primo grande colpo per la prossima stagione in Serie D. Ecco tutti i dettagli.
Colpaccio Ospitaletto
Il club bresciano proprio in queste ore ha chiuso un vero e proprio colpaccio. Ufficiale la firma di un grande difensore come Aboubakar Bakayoko. Calciatore che nel corso di questa annata ha portato a termine una stagione clamorosa con la maglia del Desenzano che non a caso è valsa la vittoria del play-off del Girone B di Serie D. Sicuramente un nome di ottima caratura che cerca di far capire sin da subito le aspettative e le intenzioni di una squadra come quella bresciana. Passiamo al comunicato ufficiale.
Comunicato ufficiale
“Benvenuto Aboubakar Bakayoko! Siamo entusiasti di annunciare che l’esperto difensore Aboubakar Bakayoko indosserà, dal 1 luglio, la maglia orange. Classe 1992, difensore centrale mancino con oltre cento presenze tra Pergolettese, Pontedera, Vis Pesaro e Desenzano, Aboubakar porterà la sua grande esperienza in Serie D con l’A.C. Ospitaletto. Con il suo arrivo, diamo ufficialmente inizio alla nostra campagna acquisti! Nato a Brescia, di passaporto ivoriano, Aboubakar è pronto a difendere i nostri colori!”.
Nicola Badursi
8 Giugno 2024