Il Desenzano proprio in questi istanti ha comunicato che il suo estremo difensore Julius Virvilas è stato convocato dalla nazionale lituana. Un nazionale a Desenzano Il club del Garda ha annunciato in questi istanti che il suo estremo difensore Julius Virvilas è stato convocato dalla nazionale lituana under 21. Un traguardo che da grandissimo prestigio […]

Il Desenzano proprio in questi istanti ha comunicato che il suo estremo difensore Julius Virvilas è stato convocato dalla nazionale lituana.

Un nazionale a Desenzano

Il club del Garda ha annunciato in questi istanti che il suo estremo difensore Julius Virvilas è stato convocato dalla nazionale lituana under 21. Un traguardo che da grandissimo prestigio non solo al calciatore, ma anche al club. Logicamente la squadra dovrà farne a meno nel corso dell’esordio in campionato che avverrà questa domenica contro la Nuova Sondrio. Non dimentichiamo che il classe 2004 è arrivato proprio quest’estate in quel di Desenzano ed è pronto per prendersi una maglia da titolare. Toccherà a mister Gaburro trovare la soluzione migliore per poterlo sostituire.

Comunicato ufficiale

“Il nostro Julius Virvilas è stato convocato dalla Nazionale U-21 lituana in vista della sfida di Qualificazione al prossimo Campionato Europeo contro la Rep. Ceca U-21 in programma Venerdì 6 Settembre”.

Nicola Badursi

3 Settembre 2024

Articoli Correlati News, Serie D