Sono ben sette i rinnovi di giornata che arrivano da tutta la Lombardia. Andiamo a vedere nel dettaglio i prolungamenti più importanti. Orceana Ennio Zendrini viene confermato in maniera ufficiale anche in vista della prossima stagione. Il difensore firma il contratto per il quinto anno consecutivo e cercherà di mettersi in mostra il più possibile. […]
Sono ben sette i rinnovi di giornata che arrivano da tutta la Lombardia. Andiamo a vedere nel dettaglio i prolungamenti più importanti.
Orceana
Ennio Zendrini viene confermato in maniera ufficiale anche in vista della prossima stagione. Il difensore firma il contratto per il quinto anno consecutivo e cercherà di mettersi in mostra il più possibile. Non moltissimo spazio per lui nel corso di questa annata e proprio per questo motivo ci sarà grande voglia di ottenere rivalsa.
Casazza
Seghezzi Daniel, Quolantoni Giuseppe e Filippi Lorenzo hanno deciso di prolungare per un’altra stagione con il club che milita nel Girone C di Eccellenza. Tre nomi importanti che hanno trovato il giusto spazio nel corso di quest’annata e di conseguenza vogliono continuare a dire la loro con un club che ha portato a termine una buona stagione.
Offanenghese
Paolo Parati dopo due campionati vinti con la juniores regionale ha deciso di continuare il suo percorso e passare in Eccellenza con la prima squadra dell’Offanenghese. Una promozione indubbiamente meritata per un ragazzo che ha guidato il club annata dopo annata.
Carpenedolo
Ilias Mounassib ha prolungato il suo contratto per un’altra stagione. Grande mossa per i rossoneri che non hanno nessuna idea di lasciar andare via uno dei talenti migliori. Non dimentichiamo che si tratta di un classe 2006 e che ha margini di crescita decisamente molto interessanti.
Spinea
Dopo la conferma del tecnico D’Este è iniziata la campagna rinnovi anche per i giocatori. Proprio in queste ore ci sono stati i primi tre prolungamenti decisamente importanti. Alessandro Bezze, attaccante classe 2001 e due centrocampisti come Matteo Gervasutti e Samuele Riccato, entrambi classe 2004.
Nicola Badursi
12 Giugno 2024