Confermate le nostre indiscrezioni: Bryan Mecca è un nuovo calciatore del Villa Valle. Bryan Mecca riparte dal Villa Valle Il centrocampista, nativo di Legnano, passa ufficialmente nel girone C. Il club bergamasco è al nono posto in classifica e domenica affronterà il Chions. Mecca, classe 1999, è cresciuto con il Como per poi passare a […]
Confermate le nostre indiscrezioni: Bryan Mecca è un nuovo calciatore del Villa Valle.
Bryan Mecca riparte dal Villa Valle
Il centrocampista, nativo di Legnano, passa ufficialmente nel girone C. Il club bergamasco è al nono posto in classifica e domenica affronterà il Chions.
Mecca, classe 1999, è cresciuto con il Como per poi passare a Pro Patria e Reggiana. In carriera ha vestito le maglie di Rezzato, Milano City, Castellanzese, Casatese, Fanfulla, Varese e Sant’Angelo. Proprio con i rossoneri ha superato le 230 presenze complessive in Serie D. In estate è passato al Sangiuliano, ma dopo aver risolto il contratto è pronto per una nuova avventura. Un centrocampista duttile che aggiunge sicuramente qualità, esperienza e gol alla squadra di mister Sgrò.
Le parole di Mecca
“Sono molto carico per questa nuova avventura, ho voglia di mettermi a disposizione del gruppo per raggiungere i nostri obiettivi in un campionato difficile ma affascinante. Il fatto di conoscere già alcuni miei compagni, faciliterà l’ingresso nel gruppo e negli schemi del mister”. Queste le prime parole di Mecca ai canali della società.
Asia Di Palma
1 Novembre 2024