L’Oltrepò anticipa la festa e si vuole prendere un bel weekend di festeggiamenti, proprio per questo motivo si giocherà già sabato pomeriggio. Manca un solo punto L’Inter che alza lo scudetto in casa del Milan è il derby più sentito del weekend? Macché, questo sabato al comunale di Casteggio ci sarà un Oltrepò che ha […]
L’Oltrepò anticipa la festa e si vuole prendere un bel weekend di festeggiamenti, proprio per questo motivo si giocherà già sabato pomeriggio.
Manca un solo punto
L’Inter che alza lo scudetto in casa del Milan è il derby più sentito del weekend? Macché, questo sabato al comunale di Casteggio ci sarà un Oltrepò che ha bisogno di un solo punto per festeggiare la storica promozione in Serie D, mentre il Casteggio non vorrà mollare e cercherà fino alla fine i tre punti per riaprire la corsa play-off. In comune accordo, però, le due squadre hanno deciso di anticipare il match il 20 alle ore 18 e non più al canonico orario della domenica: le 15:30. Andiamo a vedere il comunicato del club.
Il comunicato del club
“La società Oltrepò FBC comunica che la gara Casteggio-Oltrepò, valevole per la 31esima giornata del campionato di Eccellenza Lombardia girone A ed inizialmente programmata per Domenica 21 Aprile alle 15:30, è stata anticipata a Sabato 20 Aprile alle ore 18:00. La sede del Derby della Via Emilia rimane lo Stadio Comunale di Casteggio (PV)”.
Nicola Badursi
16 Aprile 2024