L’Oltrepò perde ufficialmente un pezzo pregiato all’interno della sua rosa. La Fezzanese si assicura le prestazioni del centrocampista Bordin. Lo scuola Spezia si avvicina a casa Un calciatore che è nato e cresciuto nella provincia di La Spezia ed appena ha avuto la possibilità di avvicinarsi a casa non se lo è fatto ripetere due […]

L’Oltrepò perde ufficialmente un pezzo pregiato all’interno della sua rosa. La Fezzanese si assicura le prestazioni del centrocampista Bordin.

Lo scuola Spezia si avvicina a casa

Un calciatore che è nato e cresciuto nella provincia di La Spezia ed appena ha avuto la possibilità di avvicinarsi a casa non se lo è fatto ripetere due volte. Per la Fezzanese arriva Leonardo Bordin, direttamente dall’Oltrepò. Il calciatore in questo inizio di stagione non ha avuto moltissimo spazio, visto che non ha esordito in match ufficiali. Nel corso dell’annata 23/24 con la maglia dello Spezia Primavera, però, ha messo a referto ben 22 presenze totali. Adesso una nuova avventura nel Girone E per dare un contributo sensibile ed aiutare la Fezzanese a centrare la salvezza.

Il comunicato del club

L’ USD Fezzanese rende noto l’arrivo in maglia verde del centrocampista spezzino Leonardo Bordin, in regime di svincolo dall’Oltrepo. Cresciuto nel settore giovanile dello Spezia ha poi proseguito la propria carriera nelle file del settore giovanile della Sampdoria fino ad arrivare a vestire la maglia blucerchiata della formazione nazionale Under19. Poi una breve esperienza nell’Oltrepo, formazione che partecipa al campionato di Serie D del Girone A. A Leonardo va il più caloroso benvenuto in maglia verde da parte del Presidente Arnaldo Stradini e di tutta la società”.

Nicola Badursi

30 Settembre 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D