Adesso è tutto ufficiale, c’è la data del recupero tra l’Oltrepò e la Lavagnese. Ricordiamo che le due squadre non erano scese in campo preventivamente. Il primo match Dopo il rinvio in via precauzionale per l’allerta meteo arancione in Liguria, c’è già la data del recupero ufficiale tra l’Oltrepò e la Lavagnese. Il match andrà […]
Adesso è tutto ufficiale, c’è la data del recupero tra l’Oltrepò e la Lavagnese. Ricordiamo che le due squadre non erano scese in campo preventivamente.
Il primo match
Dopo il rinvio in via precauzionale per l’allerta meteo arancione in Liguria, c’è già la data del recupero ufficiale tra l’Oltrepò e la Lavagnese. Il match andrà in scena il prossimo 25 settembre alle ore 15:00. Una partita di primissimo livello, con i giovani terribili del pavese che vogliono continuare a sorprendere. Questo recupero, crea un unico problema dal punto di vista degli impegni ravvicinati. Sia per l’Oltrepò che per la Lavagnese ci saranno in programma ben sei incontri nei prossimi 19 giorni.
Comunicato ufficiale
“Lavagnese-OLTREPO’ FBC, gara valida per la 1^ giornata di andata del campionato di Serie D girone A non disputata domenica 8 settembre causa protrarsi dell’allerta meteo arancione in Liguria, verrà recuperata mercoledì 25 settembre alle ore 15:00. Per i biancorossi un periodo decisamente intenso di partite ravvicinate: 6 in 19 giorni”.
Nicola Badursi
12 Settembre 2024