L’Oltrepò annuncia l’innesto di un nuovo centrale. Il club biancorosso si assicura le prestazioni di Giorgio Consonni: ecco tutti i dettagli. Il nuovo centrale Un nuovo difensore centrale per la squadra biancorossa. Il club annuncia l’ingaggio di Giorgio Consonni, classe 2002 e soprattutto con esperienza nella massima categoria del calcio dilettantistico. In passato ha vestito […]
L’Oltrepò annuncia l’innesto di un nuovo centrale. Il club biancorosso si assicura le prestazioni di Giorgio Consonni: ecco tutti i dettagli.
Il nuovo centrale
Un nuovo difensore centrale per la squadra biancorossa. Il club annuncia l’ingaggio di Giorgio Consonni, classe 2002 e soprattutto con esperienza nella massima categoria del calcio dilettantistico. In passato ha vestito le maglie del Bitonto ed anche del Seregno con cui ha giocato i suoi unici 26 minuti (per il momento) nella quarta categoria del calcio italiano. Nel corso di questa stagione aveva iniziato con la maglia del Montacalcio (eccellenza campana), prima della chiamata del club di Broni. Passiamo al comunicato ufficiale.
Comunicato ufficiale
“CONSONNI ha firmato per OLTREPO’ FBC. L’OLTREPO FBC annuncia l’ingaggio di Giorgio CONSONNI, 22 anni, difensore centrale (sinistro di piede), ultima squadra di appartenenza Montecalcio Club (Eccellenza Campania girone A). In precedenza, Bitonto (Serie D), Seregno (Serie D), Arboris Belli 1979 (Promozione). Settore giovanile con Città di Fasano e Accademia Calcio Monopoli BENVENUTO tra noi! Non è solo calcio. È OLTRE. È OLTREPÒ”.
Nicola Badursi
21 Ottobre 2024