Vincere fa bene e cementifica lo spogliatoio? Non sempre, visto che l’Offanenghese ha appena messo a referto una mossa “Zampariniana”. Esonerato il mister dopo una vittoria 5-0, ecco tutti i dettagli. Il colpo di scena 5-0 all’Atletico Castegnato, ma non basta per avere la conferma sulla panchina dell’Offanenghese. A partire da ieri sera la squadra […]
Vincere fa bene e cementifica lo spogliatoio? Non sempre, visto che l’Offanenghese ha appena messo a referto una mossa “Zampariniana”. Esonerato il mister dopo una vittoria 5-0, ecco tutti i dettagli.
Il colpo di scena
5-0 all’Atletico Castegnato, ma non basta per avere la conferma sulla panchina dell’Offanenghese. A partire da ieri sera la squadra non è più allenata da Simone Carminati e Francesco Barone. Tolta la grande vittoria di domenica contro una squadra in netta crisi, effettivamente l’avvio del club giallorosso è un po’ al di sotto delle aspettative, visto che erano arrivati solo cinque punti nelle precedenti cinque partite. Proprio per questo motivo non possiamo fare altro che passare al comunicato ufficiale ed allo stesso tempo attendere l’annuncio della nuova guida tecnica per il club di Offanengo.
Il comunicato ufficiale
“La US Offanenghese comunica che la guida tecnica della Prima Squadra del Club non è più affidata a Simone Carminati e a Francesco Barone. Il Club ringrazia Simone e Francesco per il grande impegno e la grande dedizione che hanno sempre mostrato per i colori giallorossi ed augura loro i migliori successi professionali”.
Nicola Badursi
15 Ottobre 2024