Nnamdi Oduamadi ha firmato proprio in questi istanti per la sua nuova squadra in vista della prossima stagione. Ecco tutti i dettagli. La nuova esperienza Dopo tre stagioni da protagonista con la maglia del Colleferro arriva la nuova chance sul campo da gioco per un calciatore decisamente importante come Nnamdi Oduamadi. Il ragazzo che ha […]

Nnamdi Oduamadi ha firmato proprio in questi istanti per la sua nuova squadra in vista della prossima stagione. Ecco tutti i dettagli.

La nuova esperienza

Dopo tre stagioni da protagonista con la maglia del Colleferro arriva la nuova chance sul campo da gioco per un calciatore decisamente importante come Nnamdi Oduamadi. Il ragazzo che ha vestito anche la maglia del Milan resta in Eccellenza e proprio da qualche settimana ha firmato con il Valmontone sembra in Eccellenza laziale. Il calciatore che si è messo in mostra anche sul web grazie alle sue skills e le sue giocate. Andiamo a vedere nel dettaglio come sono andate le prime settimane con il club.

Le prime prestazioni

L’ex Crema è ancora a secco per il momento, ma in generale ha messo a referto diverse stagioni di primissimo livello. Basti ricordare due stagioni fa con il Colleferro dove è stato autore di ben 23 reti stagionali. Adesso una nuova avventura con una squadra che vuole fare il possibile per conquistare la massima serie dilettantistica (come dimostra il primo posto in campionato, già conquistato).

Nicola Badursi

23 Settembre 2024

Articoli Correlati Eccellenza