La Varesina continua ad allestire una rosa che potrà mettere in netta difficoltà tutte le sue avversarie nel Girone B di Serie D. Le ultime. Il nuovo under Gabriele Cagia è un nuovo calciatore della Varesina. Il difensore è pronto per la prima avventura tra i grandi dopo aver detto la sua con i settori […]
La Varesina continua ad allestire una rosa che potrà mettere in netta difficoltà tutte le sue avversarie nel Girone B di Serie D. Le ultime.
Il nuovo under
Gabriele Cagia è un nuovo calciatore della Varesina. Il difensore è pronto per la prima avventura tra i grandi dopo aver detto la sua con i settori giovanili e la Primavera di Genoa e Monza. Nel corso della passata annata sono arrivate più di dieci presenze nella massima categoria del calcio giovanile italiano. Adesso l’esperienza con la Varesina dove nel suo ultimo anno da under si candida ad essere un assoluto protagonista. Logicamente il salto dai ragazzi alla Serie D non sarà assolutamente semplice. Nel frattempo passiamo al comunicato ufficiale.
Comunicato ufficiale
“La società Varesina ufficializza che il calciatore Gabriele Cagia farà parte della rosa rossoblù per la stagione 2024/2025. Difensore, classe 2004, mancino e dalla struttura imponente, Gabriele arriva dopo un’ottima stagione con la Primavera del Monza, dopo le esperienze di settore giovanile con Inter, Novara e Genoa. Gabriele ha già disputato alcune amichevoli con la nostra maglia ed è pronto per il debutto in gara ufficiale. Indosserà la maglia numero 29. Benvenuto nella nostra grande famiglia, Gabriele!”.
Nicola Badursi
28 Agosto 2024