In giornata il Gozzano ha esonerato Massimiliano Schettino dall’incarico di allenatore della prima squadra. Si chiude il capitolo tra l’allenatore rossoblu e il Gozzano dopo due stagioni e mezzo. Nelle ultime quattro partite la squadra piemontese ha totalizzato solo due punti e la vittoria in casa manca dal 17 dicembre. I rossoblu sono scesi al […]
In giornata il Gozzano ha esonerato Massimiliano Schettino dall’incarico di allenatore della prima squadra. Si chiude il capitolo tra l’allenatore rossoblu e il Gozzano dopo due stagioni e mezzo. Nelle ultime quattro partite la squadra piemontese ha totalizzato solo due punti e la vittoria in casa manca dal 17 dicembre. I rossoblu sono scesi al 14^ posto con 32 punti a solo +1 dalla zona playout. La prossima giornata, contro la Vogherese, sarà fondamentale: in caso di vittoria dei lombardi, i piemontesi piomberebbero in zona playout.
L’annuncio ufficiale
“A.S.D.C. Gozzano s.s.d.r.l. in data odierna ha preso la decisione di interrompere la collaborazione con Massimiliano Schettino, sollevandolo dall’incarico di allenatore della Prima Squadra.
A Mister Schettino vanno i più sentiti ringraziamenti per la professionalità dimostrata e i risultati ottenuti in queste ultime stagioni.
Comunichiamo, inoltre, l’interrruzione del rapporto con l’allenatore dei portieri Claudio Abaterusso, ringraziandolo per la professionalità e il lavoro svolto.”
Asia Di Palma
27 Febbraio 2024