Il Villa Valle si assicura ufficialmente un nuovo bomber per la prossima stagione di campionato. Ecco tutti i dettagli sulla firma. Il bomber arriva dalla Dea Il Villa Valle si assicura un nuovo bomber direttamente dall’Atalanta. Un attaccante giovane e di belle speranze che proverà il salto di qualità nel calcio dei grandi. La decisione […]

Il Villa Valle si assicura ufficialmente un nuovo bomber per la prossima stagione di campionato. Ecco tutti i dettagli sulla firma.

Il bomber arriva dalla Dea

Il Villa Valle si assicura un nuovo bomber direttamente dall’Atalanta. Un attaccante giovane e di belle speranze che proverà il salto di qualità nel calcio dei grandi. La decisione arriva dopo non aver trovato moltissimo spazio nella scorsa stagione con la Primavera. Per lui solamente quattro presenze e soprattutto solo spezzoni di gara. Adesso la chance di partire dal basso, per tentare una scalata molto interessante. Tra le tante possibilità che offre il club bergamasco anche quella di crescere sotto la guida esperta di un ottimo centravanti come Carlo Ferrario. Passiamo al comunicato ufficiale.

Comunicato ufficiale

“La Società Villa Valle SSD ARL è lieta di annunciare di avere acquisito le prestazioni sportive di Daniele Orlando. Nato il 17 ottobre 2005, Daniele è un attaccante centrale cresciuto nel settore giovanile dell’Atalanta all’interno del quale ha scalato tutte le categorie. “Sono contento di essere qui al Villa Valle. Sono qui per dare il massimo di me e arrivare il più in alto possibile con la squadra. Sono un giocatore strutturato, penso di poter dire la mia dal punto di vista fisico che tecnico e sono a disposizione del Mister”ci ha detto”.

Nicola Badursi

1 Settembre 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D