La nuova stagione della squadra bergamasca parte nel migliore dei modi visto che sono state ufficializzate ben tre firme: tutti i dettagli. Prima il rinnovo Per iniziare al meglio la nuova annata è stato programmato un rinnovo dal peso specifico decisamente importante. Infatti proprio in queste ore ha rinnovato il suo contratto il centrocampista Alessandro […]
La nuova stagione della squadra bergamasca parte nel migliore dei modi visto che sono state ufficializzate ben tre firme: tutti i dettagli.
Prima il rinnovo
Per iniziare al meglio la nuova annata è stato programmato un rinnovo dal peso specifico decisamente importante. Infatti proprio in queste ore ha rinnovato il suo contratto il centrocampista Alessandro Tarchini. Quest’anno è stato uno dei pilastri del Lemine Almenno che ha chiuso con una salvezza agevole e soprattutto nelle ultime giornate ha vissuto anche l’alta classifica (visto l’ottavo posto finale). Non solo la ripartenza, ma anche due nuove firme di assoluto spessore.
I primi due rinforzi
Rinforzo o meglio ritorno quello di Matteo Capelli al Lemine Almenno. Dopo una stagione da 11 gol in maglia Scanzorosciate è arrivato il momento di fare il rientro alla casa base e assicurare grandi prestazioni anche in questa nuova avventura. Un colpo importante che garantisce alla squadra già un grande rendimento in fase offensiva. Non solo Capelli, ma anche il centrocampista classe 2000 Bonalumi Nicolò. Quest’anno con il San Pellegrino sono arrivate sei reti, ora è il momento di fare lo step successivo e cercare di lottare per i vertici della classifica con il club della provincia di Bergamo.
Nicola Badursi
21 Maggio 2024