La Nuova Sondrio continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato e sa che deve indire una nuova guida tecnica. Nel frattempo, ecco i saluti di coach Bifini. Le parole del coach “Ringrazio la società, lo staff, la squadra, e i tifosi che ci hanno osannato fino all’ultimo e giustamente contestato nella sconfitta… […]
La Nuova Sondrio continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato e sa che deve indire una nuova guida tecnica. Nel frattempo, ecco i saluti di coach Bifini.
Le parole del coach
“Ringrazio la società, lo staff, la squadra, e i tifosi che ci hanno osannato fino all’ultimo e giustamente contestato nella sconfitta… Nell’ultima partita… Arrivederci Sondrio ho conosciuto gente stupenda, città bella e vivibile… grazie bifo. Non si molla di un centimetro”
I numeri della Nuova Sondrio
Numeri chiari dopo la metà del girone d’andata con la Nuova Sondrio che paga dazio soprattutto il rendimento tra le mura amiche. Non dimentichiamo che il club della Valtellina non è ancora riuscito a conquistare i tre punti davanti ai suoi tifosi. La squadra ha vissuto anche un calendario ampiamente complesso. Al momento si trova in piena zona play-out con nove punti conquistati e a meno 2 dalla salvezza diretta. Adesso sarà fondamentale trovare sin da subito una quadra anche in vista di una sfida decisiva con il Magenta della prossima domenica.
Nicola Badursi
25 Ottobre 2024