Il DS Christian Salvadori ha presentato il nuovo arrivo in casa Nuova Sondrio: si tratta di Mario Donnarumma. Una nuova quota per l’attacco Attaccante esterno, classe 2006, è alla seconda esperienza in Serie D, avendo indossato nella scorsa stagione la maglia del Progresso con cui ha collezionato 9 presenze e 1 rete. Donnarumma si è […]

Il DS Christian Salvadori ha presentato il nuovo arrivo in casa Nuova Sondrio: si tratta di Mario Donnarumma.

Una nuova quota per l’attacco

Attaccante esterno, classe 2006, è alla seconda esperienza in Serie D, avendo indossato nella scorsa stagione la maglia del Progresso con cui ha collezionato 9 presenze e 1 rete. Donnarumma si è unito alla Nuova Sondrio e con il team valtellinese proseguirà il proprio percorso di crescita in Serie D. La squadra biancoazzurra ha interrotto la striscia di quattro risultati utili consecutivi domenica scorsa, subendo in pieno recupero l’eurogol di Cocuzza del Sangiuliano. La Nuova Sondrio sfiderà domenica prossima la Pro Palazzolo in campionato e vedremo se Donnarumma potrà già trovare alcuni minuti con la sua nuova maglia. 

 Le parole del ds Salvadori

Il direttore sportivo biancoazzurro ha spiegato come ha conosciuto il giocatore e cosa si aspetta da lui: “Mario l’ho conosciuto tramite Adrian Ricchiuti, che reputo un amico oltre che un ottimo ex giocatore, che lo ha fatto esordire due anni fa addirittura in Promozione, schierandolo praticamente sempre titolare. Questo ha reso Mario un ragazzo già pronto fisicamente e mentalmente a stare con in grandi; lo scorso anno ha inanellato 9 presenze con un goal in Serie D. Sono sicuro che potremo fare affidamento nel medio lungo termine su di lui” 

Stefano Lombardo

28 Novembre 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D