La sfida tra la Nuova Sondrio e la Casatese Merate anticiperà. Andiamo a vedere nel dettaglio quando si giocherà la sfida di campionato. Si anticipa Nuova Sondrio-Casatese Merate si giocherà il prossimo sabato 2 novembre alle ore 14 e 30. Una scelta fatta comunque insolita visto che le due squadre non saranno impegnate nel corso […]

La sfida tra la Nuova Sondrio e la Casatese Merate anticiperà. Andiamo a vedere nel dettaglio quando si giocherà la sfida di campionato.

Si anticipa

Nuova Sondrio-Casatese Merate si giocherà il prossimo sabato 2 novembre alle ore 14 e 30. Una scelta fatta comunque insolita visto che le due squadre non saranno impegnate nel corso della prossima settimana con la Coppa Italia di categoria. Questo sarà l’unico anticipo (annunciato in maniera momentanea) del prossimo turno di campionato. Andiamo a leggere il comunicato ufficiale pubblicato dalla società in trasferta nel corso di queste ore.

Comunicato ufficiale

“A ratifica degli accordi intercorsi tra le Società interessate, si dispone l’anticipo della gara NUOVA SONDRIO – CASATESE MERATE, Campionato Serie D 2024/2025 inizialmente programmata per domenica 3 novembre 2024, a sabato 2 novembre 2024 con inizio alle ore 14,30″.

Nicola Badursi

28 Ottobre 2024

Articoli Correlati Serie D