Una nuova avventura per Tulhao che ha avuto un ruolo decisivo nel corso della passata stagione con la maglia del Legnano. Ecco tutti i dettagli sulla firma dell’assistito di Felipe Sodinha. La nuova avventura Dopo qualche mese con la maglia del Castiglione ed un feeling che sembra non essere mai sbocciato è arrivato il momento […]
Una nuova avventura per Tulhao che ha avuto un ruolo decisivo nel corso della passata stagione con la maglia del Legnano. Ecco tutti i dettagli sulla firma dell’assistito di Felipe Sodinha.
La nuova avventura
Dopo qualche mese con la maglia del Castiglione ed un feeling che sembra non essere mai sbocciato è arrivato il momento di iniziare una nuova avventura in un nuovo campionato per un difensore dalla grande esperienza nel calcio italiano. Il brasiliano Tulhao ha firmato da poche ore con il Mozzecane (società che milita nella massima categoria regionale veneta). Un ottima chance per rilanciarsi dopo le ultime partite con il Legnano che sono costate caro ad una società che era in netta difficoltà.
Si parte domenica
La nuova avventura per un centrale che ricordiamo aver indossato anche le maglie di Castellanzese e Franciacorta inizierà questa domenica con la sua nuova società che se la dovrà vedere con il Limena, squadre appaiate appena sopra la zona play-out.
Nicola Badursi
15 Novembre 2024