Proseguono le conferme in casa Nuova Sondrio in vista del prossimo campionato di Serie D. Le ultime conferme DIFESA Nel reparto arretrato la Nuova Sondrio avrà ancora a disposizione i giovani classe 2004 Gabriele Cugola e Christian Negrini e Nahuel Pietrantonio, classe 1998. Per i primi due sarà la seconda stagione consecutiva con la Prima […]

Proseguono le conferme in casa Nuova Sondrio in vista del prossimo campionato di Serie D.

Le ultime conferme

DIFESA

Nel reparto arretrato la Nuova Sondrio avrà ancora a disposizione i giovani classe 2004 Gabriele Cugola e Christian Negrini e Nahuel Pietrantonio, classe 1998. Per i primi due sarà la seconda stagione consecutiva con la Prima Squadra del Sondrio, mentre per Pietrantonio sarà la terza dopo quelle in Promozione ed Eccellenza.

CENTROCAMPO

In mezzo al campo ci saranno ancora Samuele Muletta e Modou Badjie. Il primo, classe 2005, ha collezionato 17 presenze e 1 rete in stagione, mentre il secondo 26 presenze e due reti.

ATTACCO

Dopo aver salutato Luis Carlos Martinez, la Nuova Sondrio ha confermato due attaccanti: il classe 1994 Piergiorgio Altissimi e il 2002 Damiano Marras. Inoltre, il club valtellinese ha comunicato il ritorno di un altro giocatore per il reparto offensivo: Pablo Caballero è di nuovo biancoazzurro. Il classe 2003 aveva realizzato 10 reti nella stagione 2022-2023 in Promozione con la Nuova Sondrio.

Asia Di Palma

14 Giugno 2024

Articoli Correlati Calciomercato