Continuano i cambiamenti nella NovaRomentin. Mauro Turino non ricoprirà più il ruolo di direttore tecnico: dopo quasi due anni è tempo di saluti. Turino, ex ds tra le altre della Sestese, ha alle spalle oltre 40 anni di esperienza nelle categorie dilettantistiche: dalla Terza Categoria alla Serie D. All’Rg Ticino ha portato la sua esperienza […]

Continuano i cambiamenti nella NovaRomentin.

Mauro Turino non ricoprirà più il ruolo di direttore tecnico: dopo quasi due anni è tempo di saluti. Turino, ex ds tra le altre della Sestese, ha alle spalle oltre 40 anni di esperienza nelle categorie dilettantistiche: dalla Terza Categoria alla Serie D. All’Rg Ticino ha portato la sua esperienza negli ultimi due anni contribuendo al raggiungimento di importanti risultati. La Nova Romentin, nata dalla fusione tra Rg Ticino e Pro Novara, si allenerà al Novarello e giocherà a Romentino. Alla guida ci sarà l’ex attaccante Pablo Gonzalez. Di seguito il comunicato e le parole di Mauro Turino.

 

Il comunicato

“La società NovaRomentin comunica che con la conclusione della stagione termina anche il rapporto professionale con il direttore tecnico Mauro Turino.

A lui va un sentito ringraziamento per il lavoro svolto e per l’impegno profuso in questi due anni e i migliori auguri per il proprio futuro.”

«Ci tengo a ringraziare la società, in primis il presidente Guido Presta, tutto lo staff, i calciatori e i collaboratori di questi due anni» le parole di Turino.

Asia Di Palma

20 Giugno 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D