La Nova Romentin ha comunicato la risoluzione del contratto con Daniele Favale: l’ala destra, classe 2002, lascia il club dopo pochi mesi. Favale saluta il club Favale era arrivato nel romentino in estate dopo un’annata positiva all’Asti in cui aveva collezionato 38 presenze, 6 gol e 2 assist. L’esterno, classe 2002, ha giocato otto gare […]
La Nova Romentin ha comunicato la risoluzione del contratto con Daniele Favale: l’ala destra, classe 2002, lascia il club dopo pochi mesi.
Favale saluta il club
Favale era arrivato nel romentino in estate dopo un’annata positiva all’Asti in cui aveva collezionato 38 presenze, 6 gol e 2 assist. L’esterno, classe 2002, ha giocato otto gare da titolare con la Nova Romentin nel girone A e 6 da subentrato segnando 3 reti: una contro l’Oltrepo’ e una doppietta con il Chisola. Favale ha anche servito un assist ed ha totalizzato due apparizioni in Coppa Italia. Per lui, questa è la terza stagione consecutiva in Serie D, categoria in cui ha esordito nel 2022 con il Borgosesia mostrando subito qualità importanti. Nella stagione 2022-2023, infatti, ha collezionato 37 presenze, 8 gol e 5 assist. Favale è cresciuto in settori giovanili molto importanti: Juventus, Torino e Frosinone in cui è esploso. Il classe 2002 è ora svincolato e pronto per una nuova esperienza.
L’annuncio ufficiale
“La società NovaRomentin comunica la rescissione consensuale del contratto con il calciatore Daniele Favale.
Ringraziandolo per la professionalità e per l’impegno profuso in questi mesi, augura lui il meglio per il proseguimento della stagione e della propria carriera!”
Asia Di Palma
21 Novembre 2024