Il NovaRomentin mette a referto un vero e proprio colpaccio per il suo attacco. Arriva un classe 2001 con un passato nella Roma Primavera. Il colpaccio in attacco Direttamente dal Vasco Da Gama arriva il nuovo attaccante del NovaRomentin. Ufficiale la firma di Felipe Estrella Galeazzi, giocatore che è cresciuto e mostrato tutte le sue […]

Il NovaRomentin mette a referto un vero e proprio colpaccio per il suo attacco. Arriva un classe 2001 con un passato nella Roma Primavera.

Il colpaccio in attacco

Direttamente dal Vasco Da Gama arriva il nuovo attaccante del NovaRomentin. Ufficiale la firma di Felipe Estrella Galeazzi, giocatore che è cresciuto e mostrato tutte le sue qualità con la Primavera della Roma e quella del Genoa. Proprio con questi due club è riuscito a mettere a referto 20 gol e 5 assist in poco più di 50 presenze. Dopo qualche esperienza in Portogallo e Brasile è arrivata la decisione di tornare in Italia, più precisamente in Serie D dove può trovare spazio per rilanciarsi e soprattutto essere titolare. Passiamo al comunicato ufficiale.

Comunicato ufficiale

La società NovaRomentin è lieta di comunicare di aver acquisito le prestazioni sportive di Felipe Estrella Galeazzi che è ufficialmente un nuovo giocatore verderossobianco! Attaccante brasiliano classe 2001, dopo aver mosso i primi passi in patria è arrivato in Italia nel 2019 e si è messo in grande luce con la Primavera della Roma, guadagnandosi anche la convocazione con la Nazionale Under 20 del Brasile. In seguito è passato alla Primavera del Genoa e ha poi vestito la maglia del Catania in Serie C. Le sue ultime esperienze sono state in Portogallo e in Brasile. «Sono molto contento di essere qui e ringrazio la società. Sono convinto che faremo una grande stagione, spero di segnare tanti gol e di aiutare la squadra a raggiungere obiettivi importanti. Dobbiamo puntare in alto e cercare di fare meglio possibile. Non vedo l’ora di iniziare» sono state le sue parole. Benvenuto, Felipe!”.

Nicola Badursi

5 Settembre 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D