Il NovaRomentin da il via alla campagna acquisti con un super colpo di livello direttamente dalla Folgore Caratese: ecco tutti i dettagli. Rinforzo nel mezzo Alessandro Vernocchi è un nuovo giocatore della NovaRomentin. Una firma importante per una squadra che ha grande bisogno di rinnovare il reparto di mezzo e lo fa con un calciatore […]
Il NovaRomentin da il via alla campagna acquisti con un super colpo di livello direttamente dalla Folgore Caratese: ecco tutti i dettagli.
Rinforzo nel mezzo
Alessandro Vernocchi è un nuovo giocatore della NovaRomentin. Una firma importante per una squadra che ha grande bisogno di rinnovare il reparto di mezzo e lo fa con un calciatore che ha dimostrato di poter offrire grandi prestazioni con continuità. Nel corso di quest’annata ha vestito la maglia della Folgore Caratese, anche se le prestazioni non hanno rispettato le aspettative, visto che la grande concorrenza gli ha spesso tolto spazio sul campo da gioco. Adesso inizia una nuova avventura, ecco il comunicato ufficiale.
Comunicato ufficiale
“La società NovaRomentin è lieta di comunicare che Alessandro Vernocchi è ufficialmente un nuovo giocatore verderossobianco! Centrocampista classe 1998, Alessandro si è messo in luce nella Primavera della Reggiana e ha poi esordito in Serie D con il Milano City nell’annata 2017-18. Dopo una parentesi in Eccellenza con il Busto 81, ha vissuto ben tre stagioni con la Caronnese in D dal 2019 al 2022, collezionando oltre 90 presenze. In seguito è passato al Legnano, mentre nella scorsa stagione ha vestito la maglia della Folgore Caratese. Ecco le sue prime parole: «Inizia per me una nuova avventura, sono molto contento, carico e determinato a voler fare bene per questa squadra. Dopo un anno un po’ complicato ho voglia di rilanciarmi e credo di essere nel posto giusto per poterlo fare. Arrivo in una società ambiziosa, che nella passata stagione ha raggiunto i play-off, per cui cercheremo di ripetere il cammino positivo dello scorso anno, puntando ad arrivare più in alto possibile. Darò il massimo». <<Alessandro ha dimostrato tanta voglia di venire da noi e siamo contenti che ci ha scelto. È un giocatore completo, che può fare qualsiasi ruolo del centrocampo e siamo sicuri che farà un grande campionato» il commento del direttore sportivo Bratto. Benvenuto, Alessandro!”.
Nicola Badursi
5 Luglio 2024