Per la Folgore Caratese, il nuovo anno si apre con due uscite dalla rosa di mister Carobbio: salutano Simone Simeri e Vincenzo Camilleri. Simeri sbarca a Pistoia La squadra brianzola riprenderà il proprio campionato domenica con la sfida in trasferta contro il Magenta. In attacco non ci sarà Simone Simeri: il centravanti si è trasferito […]

Per la Folgore Caratese, il nuovo anno si apre con due uscite dalla rosa di mister Carobbio: salutano Simone Simeri e Vincenzo Camilleri.

Simeri sbarca a Pistoia

La squadra brianzola riprenderà il proprio campionato domenica con la sfida in trasferta contro il Magenta. In attacco non ci sarà Simone Simeri: il centravanti si è trasferito alla Pistoiese. La notizia dell’uscita dalla Folgore Caratese era nell’aria da diverse settimane e l’attesa della nuova destinazione del classe 1993 è terminata il 31 dicembre. L’ex Bari ha firmato con la Pistoiese nel girone D per tentare una nuova promozione in Serie C.

Saluta anche Camilleri

Dopo l’uscita in attacco, il club di Michele Criscitiello ha salutato anche un esperto difensore: si tratta di Vincenzo Camilleri. Il classe 1992 lascia la Folgore Caratese dopo 10 presenze, solo tre da titolare, e una rete segnata contro il Fanfulla. Camilleri era approdato a Carate in estate dopo la seconda parte di stagione scorsa affrontata con il Barletta. Il difensore continuerà l’annata sempre in Serie D, ma in un altro girone: nel C con la maglia della Virtus Ciserano Bergamo.

Asia Di Palma

2 Gennaio 2025

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D