Il Nibbiano Valtidone proprio in questi minuti ha annunciato un rinforzo importante nel mezzo del campo per poter puntare con rapidità alla promozione e il ritorno in Serie D. Ecco tutti i dettagli. Rinforzo nel mezzo Un nome giovane, ma che ha già avuto a che fare con il calcio professionistico, questo è Daniil Kenzin. […]
Il Nibbiano Valtidone proprio in questi minuti ha annunciato un rinforzo importante nel mezzo del campo per poter puntare con rapidità alla promozione e il ritorno in Serie D. Ecco tutti i dettagli.
Rinforzo nel mezzo
Un nome giovane, ma che ha già avuto a che fare con il calcio professionistico, questo è Daniil Kenzin. Il calciatore ha grande voglia di mettersi in mostra e dare una mano al Nibbiano Valtidone. La società adesso si trova a soli cinque punti dalla vetta e con questo acquisto non può fare altro che rinforzare il suo reparto di mezzo. Il classe 2004 è cresciuto nelle giovanili di Spes Borgotrebbia e Fiorenzuola. Proprio con la seconda squadra citata ha trovato anche le sue prime apparizioni nell’ultima serie del calcio professionistico. L’esordio è avvenuto in Coppa Serie C, dove ha messo a referto ben 13 minuti nella sconfitta contro il Novara. Non un grandissimo esordio, ma comunque ha dato la dimostrazione di poter dire la sua anche in un contesto ad altissimo livello.
Le parole del club
“La società è lieta di annunciare che Daniil Kenzin farà parte della nostra rosa. Centrocampista, classe 2004, proveniente dalle giovanili di Spes Borgotrebbia e Fiorenzuola. Nella prima parte di stagione è stato aggregato alla prima squadra del Fiorenzuola in serie C”.
Nicola Badursi
10 Gennaio 2024