Il Nibbiano e Valtidone dopo la delusione dei mancati play-off è pronto per rimettersi in careggiata. Ecco i primi 3 rinnovi ed un nuovo arrivo. Si parte dalla zoccolo duro La società emiliana ha deciso di ripartire da chi effettivamente nel corso della passata stagione si è messo in mostra per le sue qualità e […]
Il Nibbiano e Valtidone dopo la delusione dei mancati play-off è pronto per rimettersi in careggiata. Ecco i primi 3 rinnovi ed un nuovo arrivo.
Si parte dalla zoccolo duro
La società emiliana ha deciso di ripartire da chi effettivamente nel corso della passata stagione si è messo in mostra per le sue qualità e soprattutto difende la maglia da ben otto stagioni. Il primo prolungamento è quello di Daniel Jakimovski, il capitano si conferma fondamentale per poter costruire una rosa equilibrata e che possa ambire ai primissimi posti della classifica. Subito dopo è arrivato il rinnovo di Domenico Grasso che vestirà la maglia del Nibbiano per la terza stagione consecutiva, ricordiamo che nel corso di questa annata è riuscito a mettere a referto ben 32 reti tra coppa e campionato, confermandosi un giocatore totalmente al di fuori della categoria. Ultimo, ma non meno importante è il rinnovo di un altro pezzo forte come Alessandro Minasola. Per lui sono quattro le stagioni consecutive con il club.
Il primo innesto
Dopo i tre prolungamenti cardine è arrivato il momento di annunciare anche la prima firma per il club, stiamo parlando di Giacomo Rossi. Centrocampista classe 1999 che l’anno passato ha detto la sua con il Borgo San Donnino in Serie D. Per lui ben 23 presenze oltre che due reti e quattro assist. Ennesimo grande colpo di una squadra che vuole tornare a vincere senza mezzi termini.
Nicola Badursi
21 Maggio 2024