Proprio in queste ore sta nascendo la nuova Pistoiese. Il club orange dopo il rovinoso fallimento si sta per rimettere in carreggiata: ecco tutti i dettagli. La fine ingloriosa e la ripartenza Non c’è tempo da perdere in quel di Pistoia e si inizia a fare sul serio con il nuovo progetto che punta a […]
Proprio in queste ore sta nascendo la nuova Pistoiese. Il club orange dopo il rovinoso fallimento si sta per rimettere in carreggiata: ecco tutti i dettagli.
La fine ingloriosa e la ripartenza
Non c’è tempo da perdere in quel di Pistoia e si inizia a fare sul serio con il nuovo progetto che punta a vette altissime. Infatti secondo nostre indiscrezioni il nuovo patron Sergio Iorio si è già assicurato il nuovo direttore sportivo che sarà Massimo Taibi, ma soprattutto il nuovo direttore generale: Sergio Colonnelli. Una scelta importante soprattutto dal lato D.G., visto che si tratta del primo incarico all’interno del mondo del calcio. Sono ancora tanti i dubbi da risolvere prima dell’inizio della nuova stagione.
C’è la categoria?
Al momento solo voci di corridoio, ma l’idea è che una piazza importante come Pistoia farà di tutto per ripartire dalla massima serie dilettantistica. Non è semplice, però, capire al posto di quale squadra. Si parla di una possibile uscita di scena da parte dell’Aglianese e di conseguenza l’acquisizione della matricola. Solo voci di corridoio o dietro c’è veramente qualcosa che bolle in pentola? Una cosa è certa, che la Pistoiese vuole ripartire e farlo da grande squadra.
Nicola Badursi
22 Maggio 2024