La sfida tra Muggiò e Soresinese è stata rinviata proprio in questi istanti dopo una decisione unanime da parte delle due squadre: le ultime. Pioggia beffarda Una pioggia beffarda quella che si sta abbattendo in queste ore nei pressi di Muggiò con la squadra di casa che non potrà scendere in campo nel corso di […]
La sfida tra Muggiò e Soresinese è stata rinviata proprio in questi istanti dopo una decisione unanime da parte delle due squadre: le ultime.
Pioggia beffarda
Una pioggia beffarda quella che si sta abbattendo in queste ore nei pressi di Muggiò con la squadra di casa che non potrà scendere in campo nel corso di questo weekend. Sicuramente le condizioni non permettono di avere il campo nelle migliori condizioni o semplicemente in condizioni praticabili e proprio per questo motivo si è preferito giocare l’incontro nel corso di un’altra giornata.
Quando si recupera?
La data del recupero è già stata fissata nel corso di queste ore. La sfida (salvo ulteriori complicazioni) si recupererà il prossimo 20 Marzo con un match serale alle 20 e 30. Una decisione pressoché scontata, anche se ora l’attenzione si sposta sugli altri campi con quella del Muggiò che potrebbe non essere l’unica partita a saltare.
Le parole del club
“FCD Muggiò comunica che, a causa del maltempo. La gara in programma oggi valida per la 25 giornata del campionato di Eccellenza contro la Soresinese è stata rinviata a mercoledì 20 marzo 20.30″.
Nicola Badursi
2 Marzo 2024